Codice Fiscale: 97508700586


Tendetemi le mani...

venerdì 28 novembre 2008

Amici vicini e lontani, vi chiedo aiuto!... Una vita dedicata al benessere animale ha un percorso difficile e faticoso.... esposto al sacrificio e rinuncie continue, credetemi... basta uscire di casa ed incontrare un animale invaso dalla fame e dalla paura, morso da quel maledetto terrorismo chiamato abbandono, ferito nella carne e nell' anima, sì quell'anima istintiva, sicuramente più profonda di migliaia di umani che vagano sulla terra...quegli occhi che chiedono aiuto, a volte l'ultimo grido muto...io, come tutti gli essere sensibili alla vita, non posso fare a meno di tendere una mano, rimandando le esigenze personali, pensandole sempre meno importanti di quegli occhi disperati...sono arrivata, ormai, ad assistere molti animali randagi, non solo i miei prediletti dell'Arca! Non arrivo più con le mie risorse... Vi prego di offrirmi un granello del vostro bene, ne farò tesoro... di donazioni ne arrivano poche, forse perchè sono ancora poco conosciuta... allora vi chiedo medicine, lettini, cucce vecchie, trasportini per i gatti, cibo umido, omogeneizzati, il secco per mia tranquillità e gioia riesco ad acquistarlo direttamente...regalate ciò che ormai non vi occorre più...non immaginereste mai quanto potrebbe essermi d'aiuto, quanto calore e comodità donerete ai miei animali...sterilizzo cani nel mio territorio... certo tendo a dare priorità alle femmine, solo perchè non ho tante risorse per affrontare anche interventi ai maschi...da un mese siamo intervenute per una cagnolotta abbandonata che vive in un canneto...quanto le sarebbe utile una cuccia, ora che piove e la notte fa tanto freddo. Soffro per la mia impotenza, la sera penso, sogno qualcosa che mi faccia realizzare i miei progetti, ma ancora tutto è così lontano, spererò finchè avrò vita ed ora mi rimetto a voi, miei amici virtuali lontani ma vicini nel mio cuore... non fatemi sentire sola, vi prego scrivetemi una mail...fatemi credere che le favole esistono anche tra i grandi...e che l'amore è la forza essenziale del mondo!!!!