Codice Fiscale: 97508700586


Pipo..sono persa senza te

venerdì 2 aprile 2010

Pipo mio amore..mio per sempre...mi hai lasciata sola. Soffro tanto mi manchi, non so stare senza te amore mio. Hai riempito la mia vita, i miei momenti bui ..sei stato la voglia di lottare e di credere... hai dato la forza di creare l'arca... di sostenere questa causa enorme. Tu con la tua bella faccia piena di tenerezza, con quel respiro che riempiva il tutto..hai dato un segno alla mia esistenza..tu che mi hai guardata ridere, piangere, sei stato la mia fedeltà assoluta..grido senza ormai più fiato, la dimensione presente non ha pari. Il dolore di te mi mangia, mi manchi Pipo amore...non so stare senza averti accanto. Dio mi aiuterà a superare la disperazione...solo così potrò di nuovo chiudere gli occhi e sentirti vivo nella mia anima..ti amo e ti amerò per sempre, creatura meravigliosa..