Codice Fiscale: 97508700586


Biancaneve e la sua dolcezza

venerdì 20 marzo 2009

Eccomi di nuovo a raccontarvi un angolo dell'arca...lei la tenerissima breton..lei che aveva gia vissuto l'abbandono, la fame, la paura di essere sola nella giungla umana, lei che chiedeva aiuto con gli occhi dell'innocenza...il suo destino si era fermato per una breva pausa presso un cortiletto di Tor San Lorenzo...qualcuno intenerito le ha dato cibo ed una carezza...ma il fato infame non l'ha lasciata in pace...dei diavoli mascherati da uomini, vedendola bella e giovane con la prole giocosa che la seguiva alla scoperta del mondo nuovo...ha pensato bene di strapparle i figlioletti per regalarli agli inferni piu buii, la piccola mammina in difesa del suo amore grande, ha dovuto piegarsi davanti ai calci e alla cattiveria umana...portata subito in clinica veterinaria ha riportato la lesione della milza e della vescica con conseguenze quasi mortali....

Ora la piccola Biancaneve vive serena a casa Arca, avendo infinite cure ed amore estremo, le sembra un sogno.. questo lei mi fa capire quando mi guarda innamorata, e mi ringrazia per amarla tanto...ad aprile sarà sterilizzata, il suo stato di salute ogni giorno migliora a vista d'occhio, e ciò che io vi chiedo...con tutte le mie forze.....aprite le vostre porte...mamme umane aiutatemi a costruirle un futuro dignitoso!

Biancaneve sarà la vostra emozione e la voglia di credere che l'amore è la goccia di luce che illumina il mondo intero.....