Codice Fiscale: 97508700586


Chi c'è nell'arca

mercoledì 16 aprile 2008

Attualmente l'arca è composta da 23 cani di varie specie, età e dimensioni, 43 gatti giovani e meno giovani, tutti chiaramente sterilizzati e molti dei quali con problematiche serie che richiedono paricolari attenzioni. Molti li ho salvati personalmente dalle situazioni più disparate ma tanti mi sono stati letteralmente abbandonati nel giardino e la situazione è diventata veramente difficile perchè sono sola con le mie forze e con i miei mezzi molto limitati, ciò nonostante non chiedo di adottare fisicamente nessuno di loro ma mi riservo di farlo in futuro nel caso di nuovi arrivi, chiaramente dopo aver verificato l'idoneità dell'adottante e previa compilazione del modulo d'affido. Inoltre sarò aperta a interagire con associazioni impegnate in attività di questo tipo.

Visita la galleria fotografica, clicca qui