Codice Fiscale: 97508700586


Regina di cuori

venerdì 27 giugno 2008

La più bella del mondo..il mio grandissimo amore! La mia Manila mi ha lasciata...ma io la voglio ricordare così: enorme bignè alla crema d'amore, creatura dalla bellezza incredibile, difficile da narrare tanto infinita la sua unicità. Mi sono sentita ricca, in possesso di un tesoro inestimabile...la mia Manila ha riempito il vuoto dei giorni più scuri, ha donato luce ai miei occhi, l'ho amata da impazzire tanto da sentirmi morire quando la vidi finire tra le mie braccia quel maledetto giorno di maggio..cosa non farei per averla ancora qui e godere già solo a guardarla.I ricordi saranno indelebili, stampati nel cuore e nella mente. Le carezze, il manto morbido, le sue espressioni d'affetto, dolci e buffe.. pensavo spesso , mentre giocavamo insieme, di vivere in un cartone animato, credetemi una creatura di un mondo incantato, una meraviglia!!! Grido spesso il suo nome, ho bisogno di lei, delle sensazioni di purezza che mi trasmetteva, era la mia terapia anti stress, bastava averla accanto, accarezzarla e l'incantesimo evveniva.. Mi manca troppo la mia creatura meravigliosa e spero che il destino mi farà un regalo: salvare una San Bernardo come salvai lei, adottandola da un canile, appena catturata ad Anzio, ferita, vicino ai cassonetti. Ti amo mia bella cagnolona, ti amerò finchè avro respiro e pregherò per tutti gli animali appartenenti a questa insostituibile razza, che vengono serviti come pasti prelibati, soprattutto cuccioli, nei migliori ristoranti in Cina. Un bacio al mio infinito amore!!!